fbpx
MAIN MENU

1. ORDINAZIONE

Le ordinazioni debbono avvenire esclusivamente sul sito internet www.ADHOC-lab.com. L’ordinazione costituisce proposta irrevocabile per l’acquirente anche se la venditrice ADHOC non accettasse uno o più elementi riguardanti a titolo esemplificativo e non tassativo i termini di consegna, i prezzi, le condizioni di pagamento, proponendone altri. Essa assume efficacia vincolante per la venditrice con l’accettazione e/o con l’esecuzione. L’ordinazione è regolata unicamente dalle seguenti condizioni generali di vendita. Qualsiasi patto aggiuntivo, integrativo, modificativo deve essere sottoposto in forma integrale alla venditrice contemporaneamente alla presente. Tali patti vincolano la venditrice solo in caso di loro accettazione per iscritto. Chi conferma l’ordine garantisce rispondendone personalmente di essere debitamente autorizzato ad agire. Le informazioni riguardanti i prodotti proposti sono quelle ottenute direttamente dai produttori pertanto ADHOC si riserva la possibilità  di modificare senza preavviso ed in qualunque momento i termini e le condizioni di vendita, rimanendo responsabilità  dell’utente quella di restare informato su  i cambiamenti attraverso le presenti condizioni generali di vendita e altre pagine collegate.

2. PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTORECESSO E RISOLUZIONE DELL’ORDINAZIONE

Qualora ci fossero delle diminuzioni o degli aumenti dei prezzi la venditrice ADHOC potrà , senza termini di preavviso, diminuire o aumentare i prezzi.   L’ordine viene processato una volta accreditato il pagamento effettuato  tramite paypal, carta di credito, bonifico bancario. Gli ordini con pagamento alla consegna vengono processati al momento del ricevimento dell’ordine stesso. Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario o conto corrente postale sono necessari alcuni giorni in più per la conferma dell’avvenuto pagamento.

Nel caso si verifichino imprecisioni di prezzi e/o fotografie e/o di descrizioni tecniche dei prodotti , in tal caso ADHOC provvederà a contattare l’acquirente prima dell’invio con la possibilità  a sua insindacabile discrezione di annullamento dell’ordine con immediato rimborso del pagamento se già  effettuato.

PAY PAL / CARTA DI CREDITO

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

CASSA RURALE DI ROVERETO

IBAN: IT73E0821020800006000006090

Intestato a: ADHOC di Marcello Carosini, Via Libertà n.7 – 38068 Rovereto (TN)

PI. 02412040228

Ritardi nell’approntamento e/o consegna dei prodotti ordinati, anche se dipendenti dalla venditrice ADHOC non producono diritto alcuno di risoluzione anche parziale dell’ordinazione , risarcimento danni, o altro, in favore dell’acquirente. I termini di consegna decorrono dalla data di ricevimento dell’accredito totale del pagamento. La limitazione o la sospensione della produzione per causa di forza maggiore o comunque indipendenti dalla volontà  della venditrice ADHOC, interrompono per tutto il loro perdurare il conteggio del termine di consegna promesso, senza legittimare, da parte dell’acquirente il diritto di ridurre o annullare l’ordinazione e/o qualsiasi altra pretesa risarcitoria.

3. FORO COMPETENTE

Per ogni controversia riguardante l’interpretazione, l’esecuzione, l’applicazione delle sopra elencate condizioni di vendita e per qualsiasi controversia inerente la fornitura oggetto di vendita, le parti si accordano nel riconoscere come esclusivamente competente il Foro di Rovereto. Il presente contratto è regolato dalle norme di diritto italiano (Trento) Italia.

X