SISTEMA ANTIFORATURA PTN – Pepi´s Tire Noodle

39,90

Compara

Descrizione

Il sistema antiforatura 29″ Pepi’s Tire Noodle – PTN è la soluzione semplice, leggera, ideale ed economica per risolvere il problema delle forature. Montato fra il cerchio e il copertone tubeless è adatto per tutti i tipi di mountain bike e non compromette il rotolamento. Il montaggio è molto semplice e non necessita di particolari strumenti.

Pepi’s Tire Noodle – PTN è la giusta soluzione anche per il mondo delle bici elettriche e-MTB perchè consente al ciclista, in caso di foratura, di continuare a pedalare in tutte le condizioni di terreno evitando la stallonatura, il pizzicamento del copertone o il cosiddetto snake bite. Potrete continuare a pedalare senza la necessità di riparare o sostituire immediatamente il copertone.

DI materiale espanso, il PTN, una volta danneggiato, non deve essere sostituito. Anche con uno o più danneggiamenti svolge correttamente la sua funzione. Il PTN posteriore può essere sostituito con quello anteriore. Il sistema PTN è stato testato sia in campo gara che in laboratorio dove i valori rilevati in fase di schiacciamento hanno superato i 4000N (oltre 400kg/cm2) senza creare danni né al cerchio né al copertone.

Disponibile per copertoni:
S: 29″ e 27,5″
M: 29″ – 27,5″ e 26″
L: 27,5″ e 26″

Informazioni aggiuntive

Taglia

L/27,5", S/29"

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SISTEMA ANTIFORATURA PTN – Pepi´s Tire Noodle”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *